A Rieccoci!
Vi sono mancato?
La scorsa settimana ho dovuto scorrazzare non poco e il tempo per postarvi le novità è mancato dovendo dedicare le mie risorse a incontri reali e non virtuali, ma… mica posso latitare molto a lungo!
E quindi eccovi le immagini della sala d’ascolto Romana che ospita i nostri prodotti e, al termine, un breve video in cui Vi presento chi fisicamente accompagnerà i vostri ascolti e le modalità con cui saranno effettuati!
Ecco una panoramica dell’impianto, avrete già riconosciuto la presenza di alcuni Soliti Noti: GigaWatt, FEZZ Audio e Orpheus Mediaserver a fare bella mostra di sè in mezzo a compagni di tutto rispetto: Elettroniche KIOM e Riviera… come dire il Top della produzione italiana di elettroniche. Anche i diffusori sono una chicca che non si può ascoltare di frequente: sempre KIOM, sono le Sonata, 96 dB a tromba.
Adesso qualche primo piano: Finale cuffie/diffusori Riviera davanti e… dentro
Il piccolo che, col suo prezzo 15 volte inferiore al riferimento ha stupito tutti: FEZZ Audio Mira Ceti!
A dare voce a un impianto simile non poteva mancare Orpheus Absolute Mediaserver, qualcuno ha commentatato “Ha ridefinito il mio concetto di digitale” (vedi video 🙂 )
Ultimo, ma, leggendo i commenti al video su Youtube, direi di primaria importanza il nostro caro GigaWatt PC-3 EVO+ con DCB: un mostro in una situazione di pessima rete elettrica cittadina a fornire dinamica e risoluzione all’impianto!
E adesso che vi ho descritto le cose, cerchiamo di descrivere anche un po’ le persone che stanno dietro a questo progetto di conquista della Capitale. Il sottoscritto già lo conoscete, mentre il “Padrone di Casa” Claudio Petucco lo conoscerete un po’ meglio nel video che abbiamo girato in una pausa pranzo dello scorso week end. Buona Visione!
[video_player type=”youtube” width=”853″ height=”480″ align=”center” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″]aHR0cHM6Ly95b3V0dS5iZS92Z2JnbDN1akpCdw==[/video_player]
Vi ricordo che la Sala d’ascolto si trova a:
ROMA in via Adolfo Omodeo 29
per organizzare i vostri ascolti potete contattare il sottoscritto oppure direttamente
Claudio Petucco
al numero 320 1173855
Buona Musica anche a Roma!!
Germano Ricci