Cantico presenta HI-Vibes

L'Alta fedeltà incontra il dancefloor

Cantico presenta HI-Vibes con Antony D’Andrea

Sempre alla ricerca di nuovi modi per permettervi di apprezzare l’Alta fedeltà siamo lieti di presentarvi, in collaborazione con il nostro partner Cantico, l’evento esclusivo Hi-Vibes.

In occasione del prossimo Gran Galà dell’Alta Fedeltà, che si terrà i prossimi 26 e 27 settembre a Milano, abbiamo pensato a lungo a come proporvi un modo nuovo di pensare alla nostra passione. Alla fine, abbiamo trovato un’idea. Ci siamo chiesti: è possibile unire Alta Fedeltà e intrattenimento?

Dopo una breve riflessione, la risposta naturalmente è stata si, e così è nata l’idea che poi ci ha portato a Hi-Vibes.

Abbiamo invitato Antony D’Andrea di Radio 105 che ci intratterrà con un DJ Set, suonato con i diffusori Cantico.

hi vibes logo

L’Alta fedeltà incontra il dancefloor

il DJ set si terrà presso il nostro spazio al Gran Galà dell’Alta Fedeltà nel giorno di domenica 27 settembre, a partire dalle 14.30. Sarà per tutti un’occasione per scoprire, dall’incontro tra due mondi, come la passione per la buona musica e per il divertimento non conosce confini, e come i diffusori di Cantico possano regalare un’esperienza unica anche in un contesto completamente nuovo, e come il piacere per l’ottimo suono si possa condividere con gli amici, anche ballando o sorseggiando un cocktail.

ACME Elettronica sarà presente per tutta la durata del Gran Galà dell’Alta Fedeltà, e Hi-Vibes è solo una delle sorprese che abbiamo preparato. Venite a trovarci, e ad ascoltarci, il 26 e 27 settembre presso NH Hotel Fiera, viale degli alberghi, Rho.

2 Responses

  1. Pingback : Audiofili a 11 anni, è possibile? Assolutamente sì | ACME Elettronica

  2. Pingback : ACME Elettronica: Un nuovo traguardo. | ACME Elettronica

Leave a Reply