Guardiamo dentro al Nuovo PC-1 EVO DCB di GigaWatt (VIDEO+CODICE SCONTO!)

Il condizionatore di rete PC-1 EVO DCB di GigaWatt è di fatto l’entry level nel mondo dei condizionatori. Il piccolino condivide l’architettura e il tipo di filtri con il fratello maggiore PC-2 EVO, ma ne semplifica la struttura rinunciando a un ramo di filtraggio e alle Buffer Cell. Questo porta a una sensibile riduzione dei costi e degli ingombri, atutto vantaggio dei possessori di impianti semplici che non vogliono rinunciare alla qualità di un Condizionatore GigaWattt della serie PC.

Il PC-1 esiste, come i fratelli maggiori, da molto tempo, ma a differenza di questi, ha ricevuto la promozione alla versione EVO solo quest’anno. Fino ad ora utilizzava ancora filtri con una architettura ancora tipica di una vecchia serie e di fatto non ho mai voluto includerlo a tutti gli effetti fra le mie proposte.

Il modello PC-1 EVO inoltre permette di montare l’importantissima opzione DCB (DC Blocker) che filtra via la continua dalla tensione d’alimentazione!

Il PC-1 EVO DCB è quindi un apparecchio completamente diverso dal PC-1, sotto ogni aspetto fuorché l’estetica…

Vi lascio al VIDEO appena girato per vedere come è costruito e come funziona il nostro nuovo “piccolo”  condizionatore.

Buona Visione!

[video_player type=”youtube” width=”840″ height=”470″ align=”center” margin_top=”0″ margin_bottom=”20″]aHR0cHM6Ly95b3V0dS5iZS9iT2dBcm9tRkVobw==[/video_player]

Ah! dimenticavo…

Per celebrare l’evento ho creato un codice sconto apposta per voi per acquistare PC-1 EVO col 20% di SCONTO!:

PC-1EVO

da usare al momento dell’ordine tramite il nostro SHOP

Buon Condizionamento a Tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *