GigaWatt Rolling-Ball Isolation System – è un sistema anti-vibrazione, composto da due parti (esterne ed interne), realizzate in alluminio solido, tra cui due anelli con sfere. Lo scopo del sistema è di ridurre al minimo la quantità di punti di contatto tra il piede, che si traduce nel ridurre al minimo il contatto tra il condizionatore e la base. Ciò si traduce in una significativa riduzione della vibrazione meccanica, che influenza negativamente l’interno e degrada il suono del condizionatore.
I piedi con le palle funzionano in modo simile a un cuscinetto a sfere tradizionale. Le principali differenze sono le dimensioni e il numero di singoli elementi, alcuni dettagli di costruzione e infine la direzione dei movimenti del cuscinetto; come i piedi stanno trasferendo grandi carichi in modo assiale, e non radialmente, come in un tipico cuscinetto a sfere.
Il sistema di isolamento con sfera rotante è un’apparecchiatura standard per PC-4 EVO +. Per tutti gli altri modelli di condizionatori GigaWatt, il sistema di isolamento a sfere è disponibile su richiesta.
Il sistema di isolamento a sfera rotante GigaWatt può anche essere utilizzato con successo con altri dispositivi audio.
Caratteristiche principali:
– Due anelli in alluminio massiccio
– Palle in acciaio inossidabile estremamente duro
– Elastomero speciale aggiuntivo, spessore 5 mm
– Isolamento estremamente efficace delle vibrazioni meccaniche
– Migliora la qualità del suono
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.