Buongiorno e Benvenuti!
Come infilate la spina quando accendete il vostro impianto?
Domanda idiota!
Sì, ma solo a prima vista…
Spesso mi capita durante gli ascolti in saletta qui a Biella le persone si stupiscano di come cambi la qualità dell’ascolto quando l’alimentazione è in fase oppure no. Di solito spiego al volo il metodo per verificare la fase e dopo qualche giorno ricevo la telefonata fatidica: “Come hai detto che devo fare???”.
Cosa c’è di più comodo di un piccolo tutorial video per ricordare a tutti gli interessati il metodo per la messa in fase?
E allora è partito l’esperimento. Abbiamo messo online il video e pochi giorni fa, senza alcuna pubblicità siamo arrivati a 600 visualizzazioni… per un video di fatto “di nascosto” non male!
Ve lo proponiamo ora ufficialmente.
Buona visione, mettete un Like, commentate, spedite agli amici, condividete, anzi SPAMMATE!!
Iscrivetevi al Canale se volete rimanere aggiornati sui prossimi video e suggeriteci altri argomenti per un tutorial: cercheremo di affrontare ogni argomento in modo semplice ed efficace!
[video_lightbox type=”embed” style=”1″ width=”511″ height=”288″ placeholder=”http://acme.videe.co/wp-content/uploads/2016/05/LIVING-IN-THE-300×169.png” placeholder_width=”300″ placeholder_height=”169″ align=”center”][/video_lightbox]
E per chi è arrivato fino in fondo ecco la sorpresa!
gigawatt053
Questo è un codice sconto valido fino al 30/6/2016 del valore di
100 €
per acquistare nel nostro Shop un filtro di rete GigaWatt PF-1 corredato di cavo LC-1 Mk III o LC-2 MK-III a vostra scelta con spedizione gratuita!
Acquista PF1 MK2 + LC-1 MK3
[button_cart bg=”atc-1.png” align=”center” href=”http://acme.videe.co/prodotto/gigawatt-pf-1-mk2-power-cord-lc-1-mk2-15-mt/” new_window=”Y” cc=”3paypal.png|3mastercard.png|amex-2.png|visa-2.png”/]
Acquista PF1 MK2 + LC-2 MK3
[button_cart bg=”atc-1.png” align=”center” href=”http://acme.videe.co/prodotto/gigawatt-pf-1-mk2-power-cord-lc-2-mk2-15-mt/” new_window=”Y” cc=”3paypal.png|3mastercard.png|amex-2.png|visa-2.png”/]
Buoni ascolti!
Germano Ricci
Buonasera sig Germano con molto piacere ho visto il suo post che a mio avviso è stato molto utile ed esaustivo per chi, come me, si è avvicinato nuovamente all’alta fedeltà.
Ho avuto modo di conoscerla personalmente, di sicuro Lei non si ricorderà di me, ma quello che posso confermare è stata la mia personale sensazione di aver parlato con una persona altamente qualificata ed innamorata del proprio lavoro.
Grazie ancora ed aspetto ancora i suoi video e magari, in un prossimo futuro,verrò a farle visita per chiederle altri preziosi consigli.
Grazie infinite, stiamo già lavorando ai successivi: se ha degli argomenti da suggerire sarà un piacere affrontarli.
P.S. ricordo, ricordo..
Grazie a Lei per la cortese risposta al mio post.
Di argomenti da trattare che interessano me personalmente ve ne sono molti.
Uno in particolare mi interesserebbe conoscere meglio e cioè la differenza tra cavi bilanciati e sbilanciati e le loro caratteristiche intrinseche. Di come essi vanno ad interfacciarsi con i nostri apparecchi e magari quali sarebbe preferibile usare.
E’ un argomento abbastanza vasto che credo sia abbastanza interessante.
Nel ringraziarla ancora mi fa piacere sapere che ricorda ancora il nostro progetto del quale poi non se ne è fatto più nulla per motivi indipendenti dalla mia volontà, ma che quando possibile le spiegherò volentieri.