Orpheus Lab – Conosciamoli insieme

Il nome si riferisce al famoso personaggio mitologico Orfeo . L’emblema del marchio rappresenta la lira di Orfeo, che è simbolo di armonia, fedeltà e passione. Tre parole chiave che Orpheus Lab si è impegnata a sostenere.

Fondata in Svizzera come emanazione di Anagram Tecnologie e indipendente dal 2001, la società è rappresentativa del famoso ” Swiss made ” nella sua più genuina accezione per la fabbricazione dei propri prodotti. Come i migliori orologiai svizzeri, lo sforzo è continuo per fornire quella qualità e precisione riconosciute in tutto il mondo.
I prodotti Orpheus Lab sono attentamente sviluppati e creati perchè l’utilizzatore possa realmente immergersi nelle emozioni nascoste nella musica.

Pensati per trasmettere ogni vibrazione e ogni dettaglio nella purezza del suono, questi prodotti di lusso sanno soddisfare anche il più esigente cultore dell’ascolto.

Tutto il team operativo, dalla progettazione alla gestione della produzione, ha precedenti esperienze in aziende audio high-end e anche in altri campi di alto valore aggiunto e proprio grazie a queste elevatissime professionalità Orpheus Lab può offrire soluzioni innovative e in continua evoluzione, all’interno di un modello di business forte e originale.

Ogni prodotto è sviluppato e creato in un modo unico e innovativo. L’obiettivo per il team di ricerca e sviluppo è di eccellere con ogni nuovo prodotto al fine di produrre dispositivi che spiccano nei confronti dei concorrenti per la loro qualità e la tecnologia che racchiudono.

Ogni prodotto è pensato ab initio per raggiungere l’eccellenza.

Sia la parte hadrware sia gli elementi software sono interamente sviluppati e progettati all’interno della società, in un modello di produzione che permette di offrire standard qualitativi elevatissimi.

Ogni componente è saldato a mano ed ogni prodotto è accuratamente montato e testato dal team di Orpheus Lab, un processo produttivo pensato per raggiungere la perfezione nella produzione e la qualità più elevata possibile in ognuna delle nostre gamme.

La bellezza e la delicatezza dei prodotti Orpheus Lab riflette la qualità e la cura con cui sono stati creati

[masterslider id=”3″]

Potete leggere un vecchio articolo di 6moons a questo Link

e vedere delle belle immagini dalla showroom Orpheus Lab a Monaco 2014 in questo Blog

Il sito ufficiale del costruttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.