1 Discco da 33 rpm.
Etichetta originale: Chesky Records.
La musica di Sara K. è il denominatore comune per gli audiofili di tutte le età e gli appassionati di vari stili. Sono apparse varie ristampe dei suoi brani, comprese edizioni digitali di alta qualità in alta risoluzione. Nessuno di loro potrebbe reggere il confronto con le edizioni originali in vinile della Chesky Records, secondo il capo di AudioNautes Fabio Camorani. Un motivo sufficiente per accettare la sfida e ottenere una rimasterizzazione a velocità dimezzata dei nastri analogici realizzati da Miles Showell agli Abbey Road Studios.
L’LP in vinile da 180 g con 33 giri, limitato a 1.000 copie, ha una copertina apribile ed è stato stampato alla Pallas di Diepholz. E Fabio Camorani avverte: l’elevata dinamica dell’LP può causare problemi di tracciamento se il sistema di pickup non è perfettamente regolato. Nell’ultima traccia “History Repeats Itself” è possibile che un rumore udibile a 1:36 sia incluso nel nastro analogico originale e non possa essere rimosso senza un intervento tecnico. Per questo motivo si è deciso di lasciare la registrazione così com’era.
Consigliamo l’uso del detergente per LP “L’Art du Son” per lavare a umido il vostro vinile. Anche i nuovi dischi di produzione di alta qualità ne trarranno beneficio.
Titoli
Lato 1
1. Cavallo che cavalcavo
2. Ferma quelle campane
3. Se potessi cantare il tuo blues
4. Mi sono messo sottosopra
5. Marittimo
Lato 2
6. Non sarebbe adorabile?
7. Uomo-bambino
8. Bruciare entrambe le estremità
9. La storia si ripete
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.