Recensione HMS Elektronik Gran Finale MKII e Energia

"Gli effetti combinati di un ricablaggio completo con il sistema HMS? La consapevolezza di aver raggiunto un livello più alto di realismo musicale è stata, ovviamente, istantanea".

Recensione HMS Elektronik Gran Finale MKII e Energia

Sempre attenti alla qualità dei prodotti che proponiamo agli audiofili più esigenti, siamo costantemente alla ricerca di riscontri per i nostri prodotti, come questa recensione di due set di prodotti HMS Elektronik dell’autorevole sito 6moons.com.

Si tratta di un articolo “storico”, che abbiamo scelto perché più di molti altri sa esprimere l’entusiasmo che i cavi Gran Finale e Energia sanno suscitare anche negli ascoltatori più esperti, già dal primo ascolto. HMS Elektronik infatti ha saputo conquistarsi il favore e la fiducia di molti ascoltatori grazie a una qualità costruttiva elevatissima che, se possibile, è ulteriormente migliorata nel corso degli anni.

Nella recensione, questi cavi vengono addirittura definiti come il “santo Graal” nel mondo dei cavi high end e a più riprese ne viene esaltato l’incredibile rapporto prezzo/prestazioni.

Fra le qualità principali delle due serie Gran Finale MKII e Energia vengono citati la qualità costruttiva, e una grande capacità di resistere alle interferenze esterne e interne, ma al di la delle specifiche tecniche, che vengono descritte con dovizia di particolari nell’articolo originale (qui leggibile attraverso Google Translate), insieme a una descrizione piuttosto approfondita delle tecniche costruttive praticate da HMS Elektronik.

Ma le parole migliori spese a favore di questi sistemi sono forse quelle che aprono la parte qualitativa della recensione:

Gli effetti combinati di un ricablaggio completo con il sistema HMS? La consapevolezza di aver raggiunto un livello più alto di realismo musicale è stata, ovviamente, istantanea“.

Parole che dimostrano come i prodotti HMS Elektronik abbiano saputo conquistare fiducia e apprezzamento nel mercato audiofilo mondiale. Ora che, finalmente, siamo in grado di offrirli anche al mercato italiano siamo certi che potranno suscitare negli appassionati del nostro paese le stesse emozioni.

Se volete raggiungere anche voi un nuovo livello di realismo musicale, o semplicemente informarvi sui prodotti HMS Elektronik, potete scaricare qui il listino completo.

 

Leave a Reply