GigaWatt : Nuovo listino, Novità e ribassi!

Col nuovo anno arriva una serie di novità dal mondo GigaWatt...
GigaWatt Power Conditioners

GigaWatt : Nuovo listino, Novità e ribassi!

Carissimi,

Col nuovo anno arriva una serie di novità dal mondo GigaWatt. Prima di tutto il nuovo listino che vi invito a visionare QUI.

I più attenti avranno notato che la maggior parte dei prezzi sono ancora invariati, mentre qualcuno addirittura è diminuito!

Non è piacevole ricevere qualche buona notizia? :)

Ma siccome “Non di soli ribassi vive l’audiofilo” diamo uno sguardo ai nuovi prodotti che sono stati introdotti.

Cominciamo dall’alto?

OK… ecco per voi un po’ di quello che gli americani chiamano “Hi End pornography”.. il nuovo cavo di alimentazione LS-2.

Cosa dire quando si parla di un cavo da oltre 3K€?  Io taccio: vi riporterò a fine articolo una recensione che ne parla.

Certo che la sola vista mette l’acquolina!

gigawatt LC-2

Rimanendo in ambito cavi vi segnalo il LCY MK-3. Si tratta del cavo a metri utilizzabile per ricablare il vostro impianto elettrico dedicato all’impianto, solid core e schermato ripropone geometrie e materiali dei cavi di alimentazione a un costo che ne consente l’utilizzo senza fare un finanziamento.

LC-Y

Ciliegina sulla torta (del vostro impianto elettrico) l’interruttore di sicurezza GC-20A: bassissime perdite di inserzione e protezione dai cortocircuiti: un fusibile senza i problemi dei fusibili, con tecnologia Carling Hydraulic-Magnetic come quelli presenti sui condizionatori top di gamma.

Adam Schubert sembra sempre molto attento ai costi, e anche questa volta ha voluto proporre un nuovo entry level per la sua gamma: La nuova “ciabatta” PF-1e.

GigaWatt-PF-1e1

Si tratta di una versione più economica della best-seller PF-1 con una struttura meccanica semplificata, ora disponibile anche senza cavo in dotazione a un costo di 250€.

Nel frattempo le classiche PF-1 e PF-2 si guadagnano il suffisso MK-2 dopo una bella revisione generale a prezzi invariati.

Ultima, ma importantissima novità è l’introduzione del circuito DCB eliminatore di offset DC dall’alimentazione di rete disponibile a richiesta sui nuovi condizionatori della serie PC, o come upgrade sui preesistenti: i vostri amplificatori ve ne saranno grati!

Per salutarvi vi lascio un paio di link a recensioni di “rivistucole online” del calibro di 6moons e Positive Feedback, tanto per rendersi conto di cosa si dice oltre frontiera di questi apparecchi, e soprattutto come ne parlano dei recensori degni di tale nome.

E a proposito di pareri della stampa internazionale, guardate un po’ chi ha messo il PC-4 EVO nella categoria TOP “Reference”?

pc-4-evo

Eh già! Proprio i Francesi, notoriamente molto poco esterofili, di Haute Fidelitè… E se ripenso a una recensione nostrana a dir poco “tiepida” mi viene da pensare…

Buona Musica a tutti coi nostri apparecchi!

 

Germano Ricci.

Leave a Reply