fbpx

Gold Note - Offerta Testine riservata agli iscritti

Abbiamo la rara opportunità di proporvi pochissimi pezzi di pregiatissime testine Gold Note a condizioni davvero vantaggiose...

Gold Note Offerta Testine riservata agli iscritti

Carissimi Lettori,

Abbiamo la rara opportunità di proporvi pochissimi pezzi di pregiatissime testine Gold Note a condizioni davvero vantaggiose.I modelli disponibili sono:
 Bobolino, Bobolino Red e addirittura una Machiavelli Gold.
Dato il numero ridotto di pezzi disponibili e l’eccezionalità dell’offerta non la pubblicheremo sul nostro e-commerce e la terremo riservata ai soli iscritti alla nostra newsletter, ai quali chiediamo la cortesia di un contatto telefonico diretto in caso di interesse.
L’offerta che vi abbiamo riservato sarà sicuramente una gradita sorpresa!
Le testine della serie Gold Note Bobolino hanno caratteristiche elettriche di una classica MM, ma sono dotate di una disposizione delle bobine (DIM) che conferisce al suono un’eccezionale dinamica. La versione Red costituisce un’evoluzione della base e presenta una massa leggermente superiore e dati di separazione e di estensione in frequenza nettamente migliorati.
La testina Gold Note Machiavelli Gold è un oggetto di elevatissima classe: cantilever in Boro, Diamante Line Contact 5×20 micron, magnete al Samario-Cobalto, sospensione in acciaio armonico. A fronte di queste caratteristiche mantiene una grande facilità di interfacciamento al Pre Phono grazie al livello di uscita di 1 mV e alla capacità di interfacciarsi a un carico da 47 KOhm di un ingresso standard MM con valori di rapporto S/N molto favorevoli.
Tutti i fonorivelatori Gold Note sono costruiti a mano nello stabilimento di Montespertoli (FI) e assemblati coi migliori materiali di provenienza Nipponica, ogni esemplare è numerato.Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento.Un Saluto Cordiale,
Germano Ricci.
I nostri contatti a questo LINK

2 Responses

  1. Giulio

    Ho avuto modo di ascoltare, mesi fa, una testina Gold Note di cui – purtroppo – non ho segnato il nome. Faceva parte di un impianto di alto livello, collocato in uno spazio molto vasto. È stata una bellissima esperienza; suono rilassato, equilibrato, senza spigolosità e organico.
    Non posso sapere quanto tale risultato fosse da ascrivere alla testina, ma certamente questa svolgeva un ruolo importante nell’ottenimento del risultato finale.
    Complimenti.
    N.B. Non sono in alcun modo collegato a questa o ad altre aziende del settore; ho soltanto trascorso una parte dei miei ultimi quarant’anni a suonare il pianoforte e ad ascoltare musica, dal vivo e riprodotta.

    1. Non posso che essere d’accordo con lei, mi sono innamorato del suono di quelle testine, reale, mai eccessivo o affaticante, ma ricco di informazioni… e sempre un ottimo acquisto indipendentemente dal costo.

Leave a Reply