Gigawatt PC-3 EVO - Recensione su Audio Activity

Un risultato interessante che non ha reso meno piacevole la musica, ma che (...) l’ha resa ancor più godibile...

Gigawatt PC-3 EVO – Recensione su Audio Activity

Buongiorno,

Vi voglio riportare la pubblicazione su Audio Activity della nuova recensione del “nostro” Gigawatt PC-3 EVO, sistema di trattamento dell’alimentazione per impianti di alto livello.

Il PC 3 utilizza le tecnologie di punta GigaWatt volte all’ottimizzazione dell’alimentazione di apparecchi ad alta fedeltà:

tabellla caratteristiche

I Plasma Gaps proteggono dalle sovratensioni senza introdurre distorsione sulla forma d’onda, mentre le Buffer Cells forniscono potenza al carico nei picchi di richiesta senza caricare la rete (che non vi potrebbe far fronte) garantendo massima dinamica anche ai finali più esigenti. La componentistica di alta qualità utilizzata nei filtri (condensatori in polipropilene e gli induttori con nuclei in Sendust) garantiscono sempre bassissima impedenza e alta attenuazione in banda soppressa.

Di seguito un a foto  (non nostra, ma di www.highfidelity.pl ) che ci rivela l’interno, molto ben ingegnerizzato, del PC-3 EVO. Si distinguono il modulo di protezione in ingresso a sinistra, i tre filtri dedicati per digitale, analogico e power, le due Buffer Cells in basso e le imponenti rails in rame OFC per la distribuzione della potenza.

pc3 evo inside

 

GigaWatt produce secondo i suoi altissimi standard una gamma di dispositivi adatti alle più diverse esigenze come potete vedere dal Catalogo-Gigawatt.

Per una scelta oculata e mirata a valorizzare il vostro impianto potete contattarci direttamente per un consiglio o una demo (salvo disponibilità del prodotto) presso di noi o tramite il vostro rivenditore di fiducia.

Vi lascio ora alle parole di Domenico Pizzamiglio che ha voluto raccontare la sua esperienza d’ascolto col Gigawatt PC-3 EVO:

http://www.audio-activity.com/gigawatt-pc-3-evo.html

Leave a Reply