Dove siamo

Per chi viene da Torino (circa 70 Km):

Consigliamo di imboccare l’autostrada Torino-Milano e di uscire al casello di Santhià (circa 40 Km) quindi proseguire sempre dritto sula SS143 in direzione di Biella per circa 20 Km. Si Arriva a Gaglianico sulla Via G. Matteotti, evidenziata sulla mappa. Alla rotonda in centro al paese è sufficiente svoltare a sinistra in via Carlo Felice Trossi e proseguire 400 mt. Sulla destra il numero 258 è in un piccolo complesso residenziale con antistante parcheggio.

Per chi vuole raggiungerci da Milano (circa 90 Km):

Consigliamo di imboccare l’autostrada Milano-Torino e di uscire dopo circa 69 Km al casello di Carisio, imboccare quindi la SS230 (Strada Trossi) in direzione Biella. Proseguire sempre dritto per circa 14 Km. Arrivati al confine di Gaglianico la SS230 “Trossi” diventa Via Cavour per un piccolo mistero della toponomastica, come vediamo indicato nella mappa. A questo punto incontreremo due rotonde a circa 100 mt. di distanza l’una dall’altra. Alla seconda rotonda svoltare a sinistra in via 20 Settembre e proseguire dritto fino al centro del paese (400 mt.) svoltare nuovamente a sinistra alla rotonda in via G. Matteotti e proseguire 100 mt. fino alla rotonda dove si svolterà a destra in via Carlo Felice Trossi. Proseguire 400 mt. Sulla destra il numero 258 è in un piccolo complesso residenziale con antistante parcheggio.

A questo punto, se vedete questo… siete arrivati!



Per le Signore:

Ricordiamo che la Strada Trossi SS230 ( a cinque minuti di distanza dalla nostra sede)  è chiamata anche la strada degli Outlet in quanto vi si possono trovare gli spacci aziendali delle migliori firme Biellesi e non: Zegna, la Perla, Gucci, Angelico, Fila per nominarne solo alcuni… Quale modo migliore per accontentare tutta la famiglia e riempire il pomeriggio di una trasferta Biellese?

 Per chi vuole ragggiungerci in Aereo:

A pochi minuti si trova l’aeroporto di Cerrione, attualmente la pista è lunga circa 1320m. larga 30m. dotata di impianto luminoso e radio assistenze per la navigazione strumentale come 1VOR/DME e 1 ADF. Lo scalo è aperto al solo traffico a vista (VFR) e può contare anche su un ampio parcheggio aeromobili, disponibilità di carburante e di un’officina per la manutenzione certificata. Sarà un piacere raggiungervi direttamente al terminal per acompagnarvi qui per un audizione.

Per chi vuole raggiungerci in Treno:

La stazione di Biella si trova a pochi minuti dalla nostra sede, per coloro che non abbiano piacere di viaggiare in Auto sarà sufficiente avvisarmi per comunicare l’orario di arrivo e sarà un piacere raggiungervi in stazione per accompagnarvi in saletta.

Per chi viene da Lontano:

Ormai i nostri clienti sono sparsi un po’ ovunque per l’Italia e non solo, di conseguenza per favorire coloro per i quali un viaggio di andata e ritorno in giornata non è fattibile, abbiamo concordato con alcune strutture della zona delle tariffe per il soggiorno a condizioni agevolate per i nostri clienti, con sistemazioni adeguate. Contattateci e penseremo noi a tutto.

Buon Viaggio,

Germano Ricci