Disponibile ora il nuovo Mediaserver

Un solo dispositivo come sorgente digitale integrata di altissimo livello...

Disponibile ora il nuovo Mediaserver

Carissimi,

La data del lancio ufficiale del nuovo Absolute Mediaserver di Orpheus è finalmente arrivata.

Vi avevamo già presentato in anteprima mondiale da Monaco questo apparecchio, ne potete leggere a questo link : http://acme-biella.com/novita-orpheus-absolute-mediaserver/

Il prezzo di listino sarà fissato a 17350€

Ora vi riporto di seguito il testo del comunicato stampa ufficiale.

 

Comunicato stampa – Lancio di Absolute Mediaserver

Yvonand, Svizzera, Agosto 2015 – L’Absolute  Mediaserver che è stato presentato per la prima volta al pubblico durante il Monaco High End 2015 sarà lanciato ufficialmente sul mercato nel mese di settembre 2015.
Il Team di Orpheus è molto orgoglioso di presentare ufficialmente il suo nuovo dispositivo: L’Absolute Mediaserver.

Questo sviluppo in house si distingue sia per la sua eccezionale qualità del suono che per la velocità con cui esso elabora grandi quantità di dati.

Per raggiungere quelle prestazioni, l’ Absolute Mediaserver è equipaggiato con un processore Intel i3, mSATA SSD per il sistema operativo, un ripper integrato, 2 porte per cuffie, uscite video HDMI e DisplayPort, una profusione di uscite digitali, un percorso del segnale audio completamente bilanciato , DVD / Blu-ray con supporto 4K , fino a 4TB di storage, server UPnP e funzioni di rendering Display Touch 800×1280 e un app dedicata di controllo per Android e iOS.

Con le sue numerose caratteristiche, l’Absolute Mediaserver si delinea come una soluzione digitale completa con prestazioni allo stato dell’arte.

mediaserverpdf

Per tutte le informazioni tecniche o per trovare un distributore nel vostro paese, si prega di visitare il nostro sito: www.orpheuslab.com.

A proposito di Orpheus media
La nostra società svizzera, si trova nella ben nota zona di Montreux, sviluppa e produce prodotti audio di fascia alta dal 1998 destinata a soddisfare ogni esigenza degli amanti della musica.

A partire dalla linea Classic fino alla Heritage, le quattro linee di Orpheus sono progettate per rispondere alle esigenze e alle aspettative degli audiofili alla ricerca di una qualità del suono eccezionale unita ad un design armonioso.

Potete scaricare il documento originale dal link: Press release_AbsoluteMediaserver

Leave a Reply