Il nostro nuovo Video Tutorial – Come funzionano i cavi di alimentazione (Video)
Buongiorno e Benvenuti!
Ancora perplessi circa l’opportunità di buttare i vostri soldini in un cavo di alimentazione “Come Dio Comanda” per il vostro impianto?
Le parole di qualche sedicente Guru di turno che predica di utilizzare cavi da 3€ per alimentare le vostre elettroniche vi ronzano nella testa e non vi fanno riposare bene?
Convinti che i cavi di alimentazione “Belli” siano un’invenzione di marketing e nulla più che “Olio di Squalo”?
Bene, vediamo di spazzare via un po’ di ignoranza diffusa circa la funzione dei cavi di alimentazione, e lo facciamo analizzandone il funzionamento dal punto di vista tecnico, evitando la fantascienza e nello stesso tempo incomprensibili formule matematiche…
Solo un paio di grafici semplici semplici e una spiegazione degli effetti più macroscopici fatta in modo empirico e comprensibile.
E allora partiamo con la prima parte di questo tutorial sperando di zittire finalmente i soliti “sotuttoio” in grado di comprendere a malapena il funzionamento di una lavatrice!
Vi chiedo di mettere sempre un Like al video e di condividerlo il più possibile, Inoltre, per non perdervi le successive puntate, iscrivetevi al canale YouTube!
Se non vedete il video qui sotto ecco il LINK diretto”
E per chi è arrivato fino in fondo ecco la sorpresa!
Buoni ascolti!
Germano Ricci
Pingback : Come funzionano i cavi di alimentazione -- FAQ (Video) | ACME Elettronica