Come funzionano i Cavi di Alimentazione

Il nostro nuovo Video Tutorial

Il nostro nuovo Video Tutorial – Come funzionano i cavi di alimentazione (Video)

Buongiorno e Benvenuti!

Ancora perplessi circa l’opportunità di buttare i vostri soldini in un cavo di alimentazione “Come Dio Comanda” per il vostro impianto?

Le parole di qualche sedicente Guru di turno che predica di utilizzare cavi da 3€ per alimentare le vostre elettroniche vi ronzano nella testa e non vi fanno riposare bene?

Convinti che i cavi di alimentazione “Belli” siano un’invenzione di marketing e nulla più che “Olio di Squalo”?

Bene, vediamo di spazzare via un po’ di ignoranza diffusa circa la funzione dei cavi di alimentazione, e lo facciamo analizzandone il funzionamento dal punto di vista tecnico, evitando la fantascienza e nello stesso tempo incomprensibili formule matematiche…

Solo un paio di grafici semplici semplici e una spiegazione degli effetti più macroscopici fatta in modo empirico e comprensibile.

IMG_0162

 

E allora partiamo con la prima parte di questo tutorial sperando di zittire finalmente i soliti “sotuttoio” in grado di comprendere a malapena il funzionamento di una lavatrice!

Vi chiedo di mettere sempre un Like al video e di condividerlo il più possibile, Inoltre, per non perdervi le successive puntate, iscrivetevi al canale YouTube!

Se non vedete il video qui sotto ecco il LINK diretto”

 

 

 

E per chi è arrivato fino in fondo ecco la sorpresa!

 

Clicca QUI per vedere l'Offerta!

 

Buoni ascolti!

Germano Ricci

 

1 Response

  1. Pingback : Come funzionano i cavi di alimentazione -- FAQ (Video) | ACME Elettronica

Leave a Reply