Alimentazione & HI-FI - LIVE! - Parte 4 (Video)

Perchè è così critica l'alimentazione di un impianto HI-FI? Ma non è poi semplice portare una corrente a 50Hz a un trasformatore? Sicuri che si tratti solo di 50 Hz???

Alimentazione & HI-FI – LIVE! – Parte 4 (Video)

Buongiorno,

Che piacere ritrovarvi qui!

Questa potrebbe essere l’ultima parte della serie… forse no, perchè ho trovato ancora un po’ di materiale che starebbe bene guardato: Vedremo!

Nel frattempo in questa puntata cerchiamo di capire perchè il 99% dei sistemi commerciali o accrocchi cantinari che si vedono in giro per alimentare gli impianti sono pura fuffa fritta (se volete la ricetta precisa contattatemi!!).

E mi spiace molto se l’amico vi ha raccontato che il gruppo di continuità comprato su amazon o lo scatolino da 5 “Euri” funziona benissimo: Se avete una rete che fa schifo anche l’UPS da PC vi migliora qualcosina, questo è fuori di dubbio… Ma la differenza fra “qualcosina” e “il meglio che potete fare” è ancora parecchio grande.

Al link il nuovo VIDEO della serie.

Come al solito vi chiedo: lasciate i vostri commenti, se trovate i miei video utili un “mi piace” e magari qualche condivisione in giro per i vari social non guasteranno di certo :) .

Disclaimer: siccome alla prova dei fatti si è potuto certificare che la mamma degli scemi è davvero sempre incinta, Vorrei, con la signorilità che sempre mi distingue, lasciare il mio pensiero rivolto a quei 3 o 4 “minus habens” che si ostinano ad impiegare il loro (evidentemente poco costoso) tempo a sfogare la loro invidia sui social.

Piss On Haters 1 (Small)

(Mio Dio quanto è poco professionale chiudere così un post… Mi Piace!)

Buoni ascolti!

Germano Ricci

 

Leave a Reply