ACME Elettronica: Un nuovo traguardo.

Poco più di quattro mesi fa annunciavamo il raggiungimento degli 800 fan sulla nostra Pagina Facebook..

ACME Elettronica: Un nuovo traguardo.

Poco più di quattro mesi fa annunciavamo il raggiungimento degli 800 fan sulla nostra Pagina Facebook “ACME Elettronica”. Oggi è il momento di festeggiare un nuovo traguardo. Poche ore fa infatti abbiamo superato i 1000 fan. Vi abbiamo già raccontato di come negli scorsi mesi abbiamo ripensato al modo di vivere, pensare, ma soprattutto di far conoscere l’alta fedeltà.

Perché eravamo, e siamo, convinti che sia un preciso dovere di chi ha una passione divulgarla, farla, narrarla e farle incontrare nuove persone, nuovi ambienti, nuovi contesti. In questi quattro mesi abbiamo messo in pratica questa nuova filosofia con eventi come Hi-Vibes, per il quale abbiamo scelto lo slogan l’alta fedeltà incontra il dancefloor, abbiamo avuto ospiti importanti e gradite sorprese, abbiamo organizzato ascolti e abbiamo scoperto che essere audiofili non conosce età.

ACME Elettronica - 1000 Likes !!

 

Tutto questo ci ha portato a questo piccolo risultato, che, ancora una volta, ci rende molto felici. Per gli stessi motivi per cui lo siamo stati alla prima celebrazione: perché ancora una volta, le persone che hanno scelto di abbracciare il nostro modo di intendere l’alta fedeltà sono sempre di più, e ci offrono la loro fiducia sotto forma di apprezzamenti, commenti e like.

Per cui, rinnoviamo il nostro ringraziamento dicendovi Mille volte grazie. E speriamo che diventi un appuntamento fisso.

Leave a Reply