800 fan

Un enorme GRAZIE a tutti voi che ci state seguendo e ci dimostrate costantemente il vostro interesse visitando il nostro sito, postando i vostri commenti

800 fan

Qualche mese fa qui in ACME Elettronica abbiamo intrapreso una nuova avventura, rinnovando il nostro sito, avviando un canale Facebook e soprattutto rivedendo il nostro modo di interpretare e vivere la nostra presenza online.

Così come abbiamo allargato i nostri orizzonti commerciali avviando la distribuzione italiana di nuovi prodotti, abbiamo scelto di allargare la nostra visione del mondo audiofilo, interagendo con i fan e gli appassionati, ma anche proponendo articoli di approfondimento e novità che altrimenti avrebbero trovato sempre meno spazio nel panorama italiano, purtroppo per tutti noi vincolato alla consuetudine e a un certo modo estremamente commerciale di intendere il nostro lavoro e la nostra passione.

Siamo partiti con la consapevolezza che è un compito difficile e impervio, tuttavia l’amicizia e la solidarietà di alcuni fra i nostri fan e fra gli audiofili appassionati ci ha permesso di raggiungere i primi risultati.

Oggi la nostra pagina festeggia gli 800 fan raggiunti. Un risultato lontano dai numeri strillati e spesso ostentati dai grandi marchi, ma pur sempre un ottimo risultato. 800 persone che hanno scelto di seguirci, che in qualche modo apprezzano il nostro lavoro e i nostri prodotti. 800 audiofili che condividono con noi una visione diversa di questo mondo e che, ci piace pensare, sono pronti al cambiamento.

Un enorme GRAZIE a tutti voi che ci state seguendo e ci dimostrate costantemente il vostro interesse visitando il nostro sito, postando i vostri commenti

1 Response

  1. Pingback : ACME Elettronica: Un nuovo traguardo. | ACME Elettronica

Leave a Reply